Soo-Jeong Park, calciatrice del Milan Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Milan TV' in merito al suo approdo al club rossonero. Ecco, dunque, le sue parole.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN milan femminile news milan femminile Milan Femminile, Park: “Essere qui è un sogno che avevo sin da bambina”
MILAN FEMMINILE
Milan Femminile, Park: “Essere qui è un sogno che avevo sin da bambina”
Soo-Jeong Park, calciatrice del Milan Femminile, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatrice rossonera ai canali ufficiali
"Prima di tutto, sono contenta di arrivare in una grande squadra come il Milan. Non vedo l’ora di iniziare la mia avventura qui a Milano. Sono molto felice, è un sogno che si realizza, un sogno che avevo fin da bambina. Mi sento felice più che nervosa al momento. Aver partecipato al Mondiale U20 mi ha fatto desiderare ancora di più di giocare a livello internazionale. Penso che poter giocare per il Milan sia una grande opportunità. Il Milan è il primo club professionistico in cui gioco. Sicuramente voglio poter contribuire alla squadra. E inoltre, come attaccante, vorrei segnare tanti gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)