Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan femminile, Guagni: “Sono in recupero. Spero di rientrare presto”

Alia Guagni nel corso di Milan-Lazio Femminile (Getty Images)

Alia Guagni, calciatrice del Milan femminile, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn Talks. Ecco le parole del difensore

Salvatore Cantone

Alia Guagni, calciatore del Milan femminile, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn Talks: "Sono in fase di recupero, spero di rientrare presto. È stato bello tornare in Italia. Sono arrivata in gruppo che mi ha accolto benissimo, è stato emozionante".

Sulla sua carriera: "Il Real sta crescendo e sta investendo. Quando io ho scelto l’Atletico era un momento diverso. Il Real mi voleva ma volevo restare a Firenze, poi c’è stata chiamata dell’Atletico ed era il momento giusto. L’esperienza all’estero fa crescere. In Italia dobbiamo crescere ancora. La Juve ha investito e adesso si iniziano a vedere i risultati. Ma ce ne sono altre che hanno investito e che vedranno i risultati".

Sullo spogliatoio rossonero: "Supergirl è Laura Giuliani, Capitan America è Bergamaschi perché è il capitano, la leader. Miriam Longo è matta, ma è sempre allegra, solare, ti mette il buonumore".

Sulle sue passioni: "Ho una passione per Harry Potter, nata quando ero piccola. Mi rivedo nella Casa del Grifondoro". Le Top News di oggi sul Milan: Kessie ad un passo dall'addio, esclusiva Maccarone e tanto altro

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di