Alla vigilia della sfida ha parlato la danese Emma Færge: "Contro il Milan abbiamo giocato delle buone partite, ho delle ottime sensazioni. L'ultimo periodo non è stato positivo, ma credo che di recente vi sia stato un miglioramento. Abbiamo fame di risultati e vogliamo i tre punti: in una giornata buona possiamo battere chiunque. Dovremo dare il massimo, poi tutto sarà possibile". "Il gruppo ha lavorato al completo soltanto nell'ultimo paio di giorni, ma è la quinta partita contro il Milan: è un'avversaria che si prepara un po' da sola", ha aggiunto Mister de la Fuente. "Sarà importante avere la testa giusta, a dare battaglia mentalmente. Siamo chiamati a vincere, vogliamo confermarci in Europa e per farlo serve fare punti".
PRE-PARTITA
—DOVE VEDERE FIORENTINA-MILAN IN TV
—In Italia verrà trasmessa in diretta TV da DAZN alle 18.00. Da non perdere la copertura sull'account Instagram delle rossonere, su acmilan.com e AC Milan Official App dove, dal giorno successivo, sarà disponibile - on demand - anche la differita integrale.
QUI SERIE A FEMMINILE
—Sarà Maksym Frasynyak, direttore di gara della sezione di Gallarate, a dirigere Fiorentina-Milan. A completare la squadra arbitrale i guardalinee, Lauri di Gubbio e Mastrosimone di Rimini, oltre al quarto ufficiale Giordani di Aprilia.
Doppio appuntamento domenicale per la 1ª giornata della Poule Scudetto di Serie A femminile. Fiorentina-Milan sarà infatti preceduta, il 2 marzo, da Juventus-Roma alle 15.30.
Questa la classifica della Poule: Juventus 45; Inter 38; Roma 35; Fiorentina 28; Milan 25.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)