ULTIME MILAN - Giornata importante in Casa Milan, visto che a Boston è stata presentata ufficialmente la maglia bianca per la stagione 2019-20. A presentarla Calhanoglu, Borini, Biglia, Reina, Piatek e Musacchio. Quest'ultimo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riportate da gazzetta.it :"Piacerebbe tanto anche a me vincere un trofeo con la maglia biancam che è sinonimo di trionfi. Anche se poi alla fine quello che conta davvero non sono i colori, ma lo stemma che c’è sopra quei colori. Ho la stessa voglia del primo giorno in cui sono arrivato. Al Milan sono felice".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, presentata la maglia bianca. Musacchio: “Qui sono felice”
A Boston è stata presentata ufficialmente la nuova maglia bianca del Milan della prossima stagione. Ecco le dichiarazioni di Mateo Musacchio.
Oltre al difensore ha parlato anche Franco Baresi, storia bandiera rossonera: "In effetti diciamo che è una maglia che si porta dietro qualche ricordo. Sono sempre state finali epiche. La maglia bianca per il Milan e i milanisti è sinonimo di eleganza e fascino. È il nostro portafortuna e resterà sempre nella storia". Intanto Piatek ha lasciato una bella intervista alla "Gazzetta dello Sport". Ecco le sue parole, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA