"Zlatan Ibrahimovic, 36 anni, al Milan dal 2010 al 2012, è stato intervistato in esclusiva da 'Sky Sport', e, tra i tanti temi affrontati, ha avuto anche modo di parlare del ritiro di Andrea Pirlo dal calcio giocato, rivelando, al contempo, qualche aneddoto sull'ex compagno di squadra.
news milan
Pirlo ed Ibrahimovic, scambio di complimenti tra fenomeni del calcio
Andrea Pirlo si è ritirato e Zlatan Ibrahimovic ha avuto belle parole per lui. L'ex regista di Inter, Milan e Juventus gli ha risposto così
"“Mi ricordo che giocava tanto alla PlayStation nella sua camera di Milanello, è un uomo positivo, scherzava sempre, ha un buono spirito poi in campo tutti sanno quello che ha fatto. È un grande stylist anche, sono cose positive – ha detto Ibrahimovic -. Meglio Zlatan o Pirlo in campo? Sono cose diverse, lui era elegante, però non ci possiamo paragonare, lui ha fatto una grande storia, io devo fare ancora qualche anno prima di smettere”. Ibrahimovic ha poi proseguito nelle sue lodi sull'ex numero 21 del Milan: “E’ un giocatore che tutti sanno chi è: comandava il centrocampo, ti dà palloni perfetti, è elegante nel gioco. Faceva la differenza in tutte le parti, mi dispiace per il ritiro ma quello che ha fatto rimane nella storia e se lo ricordano tutti”.
"Ieri sera, poi, sempre a 'Sky Sport', Pirlo, dopo aver ascoltato le parole del bomber scandinavo, ha ricambiato, a suo modo, i complimenti: “Su Ibra si sa tutto, ormai è al top da tanti anni, comunque è un ragazzo molto positivo, è uno che si allena sempre bene, ha sempre voglia di vincere, anche negli allenamenti si arrabbia per un passaggio sbagliato. È un perfezionista e questo lo ha fatto diventare quello che è. Sempre al centro di ogni squadra, di ogni progetto, e adesso avrà voglia di tornare e di essere ancora un numero uno e se lo merita perché gli manca ancora quella coppa che sta cercando da tanti anni e che cercherà di raggiungere fino alla fine”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA