Turchia, gol e assist di Calhanoglu contro la Serbia (VIDEO)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Hakan Calhanoglu impegnato con la sua Turchia nel match contro la Serbia. Il 10 del Milan ha segnato il gol che ha riaperto il match

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Calhanoglu Turchia gol video

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSHakan Calhanoglu impegnato con la sua Turchia nel match contro la Serbia. Il numero 10 del Milan ha segnato il gol che ha riaperto il match: la sua Nazionale era sotto 0-2, poi l’inserimento e il gol che non lascia scampo al portiere (video in basso). Poco dopo è arrivato anche il pareggio, firmato da Tufan.

Calhanoglu parte centrale, sulla trequarti: finta due volte il tiro, salta altrettanti avversari poi chiede l’uno-due al compagno che lo mette davanti alla porta. Tiro di prima intenzione di Hakan, che non ha bisogno nemmeno di angolarla troppo: portiere facilmente battuto.

C’è anche l’assist, involontario, per il gol del definitivo 2-2: rimonta completata. Calhanoglu prova il tiro al volo, la palla rimbalza in modo strano e diventa un assist per il compagno Tufan che davanti la porta non può sbagliare.

IL DERBY DEI DEBUTTANTI: 6 PRIME VOLTE NEL MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy