QUI SPAL
—Settimana molto intensa, sul mercato, per gli estensi che nei giorni scorsi hanno ufficializzato la firma di Fabrizio Paghera, centrocampista ex Brescia, i prestiti dalla Vis Pesaro di Molina e Nina e la cessione - sempre a titolo temporaneo - di Melgrati alla Lucchese. Movimenti per una squadra reduce dal ko di Carpi (1-0) ma anche, nelle giornate precedenti, da una striscia di cinque risultati utili consecutivi: quattro pareggi e una vittoria a Lucca. In casa la SPAL non vince dal 23 novembre (1-0 sulla Torres) ma rimane un'avversaria di livello, nonostante la partenza pesante di Büchel in direzione Messina. In recupero Bachini e Karlsson, è lunga la lista degli indisponibili (Camelio, Iglio, Parravicini, Saiani e Sottini) mentre in diffida c'è il solo Arena, in gol all'andata.
"Hanno avuto grandi difficoltà nella prima parte di stagione, ma sul mercato si muovono come vogliono", ha detto alla vigilia Mister Dossena. "Hanno comprato giocatori di esperienza sia in fase offensiva che difensiva, elementi che ci hanno già creato problemi quando erano in altre squadre. Hanno variato il loro modulo recentemente, alternando difesa a tre e a quattro nelle ultime gare".
DOVE VEDERE IL MILAN FUTURO IN TV
—In Italia, la gara verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e NOW. Da non perdere la copertura su Instagram, AC Milan Official App e acmilan.com.
QUI SERIE C
—Sarà Gabriele Restaldo, direttore di gara della sezione di Ivrea, a dirigere il match del Paolo Mazza. A completare la squadra arbitrale i guardalinee Capriuolo (Bari) e Alessandrino (Bari) oltre al quarto ufficiale Acquafredda (Molfetta).
Due anticipi al venerdì (31 gennaio) per aprire la 25ª giornata del Girone B di Serie C: Ascoli-Carpi e Vis Pesaro-Campobasso. Sabato 1 febbraio si giocherà, oltre a SPAL-Milan Futuro alle 15.00, anche Rimini-Perugia alle 17.30. Il programma si completerà domenica 2: alle 12.30 Gubbio-Arezzo; alle 15.00 Legnago-Ternana e Torres-Sestri Levante; alle 17.30 Pianese-Lucchese e Pontedera-Pineto; alle 19.30 Pescara-Virtus Entella.
Ecco la classifica: Virtus Entella 53; Ternana (-2) 48; Torres 46; Pescara 43; Vis Pesaro 42; Arezzo 39; Pineto 35; Pianese 32; Rimini (-2) 30; Gubbio e Carpi 29; Perugia 28; Campobasso, Ascoli e Pontedera 27; SPAL (-3) 24; Lucchese 23; Milan Futuro 19; Sestri Levante 18; Legnago 15.
LEGGI ANCHE: Mercato Milan infuocato: Maldini all'Atalanta, Tomori verso la Premier, mentre Calabria...
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/54ebeeae841b9517bec5188f8a967a43.jpg)