Il Milan Primavera di Federico Guidi scende in campo contro la Lazio, in un gara che si prospetta spumeggiante. Ecco quanto accaduto al 'Puma House of Football'.


MILAN PRIMAVERA
Primavera – Milan-Lazio 0-0: pareggio a reti bianche per Guidi
Milan-Lazio, il primo tempo
—La prima mezz'ora del match segue una frequenza ben precisa: il Milan prova a tenere il pallino del match, la Lazio tenta di pungere in ripartenza, soprattutto dal versante di destra. Ed a rendersi pericolosi sono proprio i biancocelesti, prima con Di Tommaso che dopo una percussione si fa ipnotizzare dall'attenta uscita di Longoni, poi con Serra che non riesce a ribattere a rete il cross di Milani, anche in questo caso Longoni decisivo. Nel mezzo la risposta del Milan con Scotti: il numero 99 controlla al meglio uno spiovente di Eletu, ma non riesce nell'anticipo a Renzetti in uscita. Al 30' Bonomi ci prova da calcio piazzato, ma Renzetti si distende e respinge la minaccia. A qualche minuto dal termine del primo tempo Siman illude tutti con una conclusione precisa, ma poco fortunata che termina a fil di palo. Renzetti questa volta immobile. È l'ultima emozione della prima frazione di gara che termina così in pieno equilibrio.
LEGGI ANCHE
Milan-Lazio, il secondo tempo
—La seconda frazione di gara parte a rilento, le due squadre sembrano attendere che una prenda l'iniziativa. Il risultato è che le occasioni tardano ad arrivare e si rimane in equilibrio. Prova a spezzare questo trend Bonomi abbassandosi e provando ad accendersi con giocate di alta scuola, ma viene controllato agilmente dalla difesa. Alla mezz'ora Guidi prova a mescolare le carte in tavola, ma gli ingressi non portano gli effetti sperati. A cinque minuti dalla fine Eletu prova a pescare il jolly da calcio piazzato, Renzetti è attento e compie una grande parata. Si tratta dell'ultima emozione del match che si chiude così in parità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.