- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Alessandro Bonomi - AC Milan Primavera (Getty Images)
Il Milan Primavera di Federico Guidi scende in campo e lo fa contro la Cremonese in una gara che si prospetta frizzante. Ecco quanto accaduto allo 'Stadio Amadio Soldi' di Cremona.
Il terreno di gioco pesante spaventa le due squadre che iniziano il match studiandosi a vicenda. Il Milan, però, appare più scaltro e dopo 16 minuti sblocca il match: Nissen rinvia verticalmente la sfera, Scotti si avventa sul pallone e brucia in velocità i centrali della Cremonese. A tu per tu con Malovec rimane freddo e salta l'estremo difensore slovacco. Nel controllo si defila ed offre a Bonomi libero di segnare a porta sguarnita. La risposta della squadra di casa tarda ad arrivare ed allora il Diavolo prova a raddoppiare: al 31' Liberali si infila bene in area e calcia di mezzo esterno. Malovec risponde. Sul pallone arriva Bakoune che spara alto col mancino. 5 giri d'orologio Magni sale a sinistra ed appoggia per Ossola. IL classe 2007 cerca di sorprendere Malovec con un piazzato preciso. Lo slovacco ci arriva. Si va così a riposo con i rossoneri in vantaggio.
Il secondo tempo si apre con una doccia fredda per il Milan: Nahrudnyy è bravo a chiudere sul secondo palo un cross proveniente dalla destra e a battere Longoni. Il pareggio gela il Milan che, però, torna a macinare chilometri ed a spingersi in avanti. Al 70' arriva una doppia occasione per il Milan: prima ci prova Scotti, ma l sua conclusione viene murata da Bassi. Poi anche Ossola, ma il mancino viene respinto in corner da Malovec. All'80' la grande occasione capita sui piedi di Gabbiani, ma Dutu è miracoloso e salva a porta vuota sulla linea. Non si susseguono altre emozioni e la gara termina così in parità per 1-1. LEGGI ANCHE: Serie A, Milan-Parma: la diretta del match | LIVE News>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA