Questo pomeriggio è andata in scena Milan-Fiorentina, gara della 21^ giornata del campionato di Primavera 1. La squadra di Abate è stata sconfitta 2-1 dalla squadra di Aquilani. In gol per i viola Di Stefano e Berti, di Cuenca la rete del momentaneo 1-2. Di seguito le pagelle della nostra www.
MILAN-FIORENTINA
Pagelle Milan-Fiorentina primavera: Cuenca-gol, difesa da rivedere | News
Difesa
—Nava, voto 5.5. Non compie grandi parate e sui due gol subiti non può nulla. Un palo lo salva da quella che sarebbe stata la terza rete dei viola, mentre nel finale commette un grave errore in impostazione.
LEGGI ANCHE
Bakoune, voto: 5.5. Abate gli dà fiducia dopo essere stato fermo per diversi mesi. Probabilmente la troppa lontananza dai campi lo ha irrigidito un poco e oggi non c'era una squadra proprio semplice da affrontare.
Centrocampo
—Victor, voto 6. Corre in lungo e in largo, a volte è troppo frettoloso e irruento, tanto da essere stato anche ammonito. A momenti sfiora l'eurogol che sarebbe valso il pareggio per i rossoneri.
Attacco
—Cuenca, voto 6. Più di un'ora di gioco per l'esterno del Milan che trova anche il primo gol in campionato. Si fa trovare al posto giusto e al momento giusto. Rete a parte, poco da segnalare se non per qualche leziosità di troppo. Milan, Messias: “Non abbiamo capito cos’è successo. Dobbiamo lavorare”
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA