Diego Sia, classe 2006, attaccante italiano del Milan Primavera, ha parlato a 'Milan TV' al termine della sfida degli ottavi di finale della Youth League 2023-2024 vinta ai calci di rigore contro i portoghesi dello Sporting Braga dopo il 2-2 dei tempi regolamentari. Queste le dichiarazioni del marcatore del primo gol dei rossoneri.
MILAN PRIMAVERA
Milan Primavera, Sia confessa il segreto che fa volare i rossoneri di Abate
Sul Milan Primavera e la prestazione contro il Braga: "Siamo grandi amici fuori dal campo e questo ci aiuta molto nel terreno di gioco. Giochiamo l’uno per l’altro, per chiunque faccia gol il resto della squadra è contento. Come ha detto il mister, l’abbiamo preparata bene in settimana e oggi abbiamo giocato un buon primo tempo, rischiando però un pò il secondo. L’abbiamo vinta nel miglior modo possibile e ora ce la godiamo. Dopodiché testa a lunedì".
Sulle difficoltà della partita contro i portoghesi: "Non mi aspettavo di finirla ai rigori, però ne avevo ancora e avevo voglia di dare il contributo alla squadra, penso di esserci riuscito".
Sulla stagione della squadra di Ignazio Abate: "Abbiamo incontrato qualche difficoltà all’inizio, ma ora stiamo vedendo i frutti del nostro lavoro. Siamo contenti e siamo un bellissimo gruppo, mister e staff ci aiutano sempre e vogliamo vincere il più possibile". LEGGI ANCHE: Lazio-Milan, la probabile formazione: due importanti dubbi per Pioli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA