Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Primavera, ecco il calendario della squadra di Giunti in campionato

Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera (credits: acmilan.com)

Svelato il calendario del Milan Primavera, che nella prossima stagione dovrà affrontare il campionato Primavera 2 dopo la retrocessione dello scorso anno

Renato Panno

ULTIME MILAN - (fonte: acmilan.com)

"Dopo la comunicazione ufficiale del girone del campionato Primavera 2, ecco svelato anche il calendario dei rossoneri di Mister Giunti, che esordiranno il prossimo 14 settembre al Vismara contro lo Spezia. La prima trasferta, in calendario il 21 settembre, sarà a Pordenone. Poi, in ordine, Milan-Venezia alla terza giornata, Cittadella-Milan alla quarta, Milan-Cremonese alla quinta, Milan-Parma alla sesta, SPAL-Milan alla settima, Milan-Hellas Verona all'ottava, Brescia-Milan alla nona, Milan-Virtus Entella alla decima e Udinese-Milan all'undicesima e ultima giornata. Prima dell'inizio della stagione, i rossoneri saranno impegnati in amichevole sabato 24 agosto alle 16.30 contro la formazione Berretti del Lecco.

LE DATE DELLA STAGIONE

La prima giornata della stagione, come detto, è in calendario il 14 settembre 2019. Il campionato di Primavera 2 osserverà la prima sosta dopo la quarta giornata (Cittadella-Milan), il 12 ottobre, fine settimana dedicato alle nazionali. Seconda sosta dopo l'ottava giornata (Milan-Hellas Verona), il 16 novembre. Il girone d'andata si chiude il 7 dicembre 2019 (Udinese-Milan) e subito a ruota, il 14 dicembre, inizierà il girone di ritorno (Spezia-Milan) prima di lasciare spazio alla sosta natalizia. Si torna in campo il 18 gennaio (Milan-Pordenone), con una sola altra sosta prima della fine della stagione regolare, il 21 marzo, tra la 10° e l'11° (e ultima) giornata, che si giocherà il 4 aprile (Milan-Udinese). Spazio infine ai playoff promozione: turno preliminare l'11/4, quarti di finale il 18/4 e il 25/4, semifinali il 2/5 e il 9/5 e finale il 16/5 (andata) e il 23/5 (ritorno)".

Intanto un ex Milan potrebbe ritornare in Serie A, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso