Cinque gol rifilati ai pari età della Roma, dopo una gara veemente e senza respiro. Il Milan Allievi Under 16 è Campione d'Italia: ecco le parole dei giovani protagonisti rossoneri.
news milan
Milan Allievi U16 Campione d’Italia: le parole dei protagonisti
Dopo la bella vittoria contro la Roma nella finale scudetto, ecco le parole dei giocatori del Milan Allievi Under 16 a Milan TV
Daniel Maldini, figlio di Paolo: "Ottimo andare davanti subito, peccato aver mollato un po' ma è andata tutto bene per fortuna. Il mister all'intervallo era arrabbiato perché sapeva che avremmo potuto fare di più. In semifinale abbiamo pensato di poterci credere fino alla fine. Ancora non ho realizzato, non capisco nulla, siamo Campioni d'Italia. Però non ho ancora sentito mio padre".
Alessandro Sala: "Adesso mi taglieranno i capelli negli spogliatoi, ho un po' paura ma è una scommessa che devo pagare. E' stata una partita bellissima, abbiamo sofferto sul 3-2 ma è stato splendido vincere nel finale. I gol? Li terrò per la prossima stagione, anche se sono comunque felice di averne fatti tanti. Il mister Lupi? È tutto merito suo, nel corso della stagione ci ha fatto tirare fuori il carattere. Vinceremo ancora tanto, abbiamo un grande gruppo, è la nostra forza".
Riccardo Tonin: "Merito di tutti, sono senza parole. Una vittoria costruita nel corso della stagione, merito del gruppo intero e del mister. Il gioco è la nostra forza e anche oggi abbiamo vinto grazie a quello. Ancora però devo realizzare cosa sia successo, è incredibile sentirsi Campione d'Italia".
Matteo Soncin: "Ho fatto una grande parata, ma ci tengo a ringraziare tutta la squadra. Un risultato inaspettato, soprattutto dopo l'inizio del girone di ritorno. Bravi a non arrendersi mai, grazie al mister abbiamo vissuto tutto in maniera serena. Ora vogliamo goderci il momento, abbiamo fatto un grande percorso con un tabellone un po' sfortunato perché abbiamo beccato tutte le squadre più forti in assoluto".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram24
© RIPRODUZIONE RISERVATA