news milan

Mastalli a MC: “C’è una bella atmosfera, anche io sto crescendo”

Alessandro Mastalli qui con la maglia del Milan (GETTY Images)

Queste le dichiarazioni a Milan Channel tra gli altri giornalisti presenti, da parte di Alessandro Mastalli nel post partita di Milan-Ascoli al Torneo di Viareggio

Donato Bulfon

Queste le dichiarazioni a Milan Channel tra gli altri giornalisti presenti, da parte di Alessandro Mastalli nel post partita di Milan-Ascoli al Torneo di Viareggio:

"Vedo la squadra bene. Sicuramente fare la terza edizione è fantastico ed è un torneo importante. Mi piace e sono contento. Oggi abbiamo portato a casa un risultato importantissimo e ce lo aspettavamo. L'atmosfera è quella giusta. Sto lavorando molto su me stesso. Devo ritrovare la condizione di un tempo. Partita dopo partita sto migliorando e ci voleva. Un po' di autostima in più ci voleva.

I compagni li conosco, ma ora sto trovando confidenza con il pallone. Quest'anno Viareggio ha una novità importante per quelli che giocano meno e stanno facendo molto bene. La fascia per me è qualcosa di straordinario, soprattutto quando giochi al Viareggio. L'effetto è fantastico".

Fonte: acmilan.com

tutte le notizie di

Potresti esserti perso