news milan

Gattuso, le frasi celebri da milanista

Stefano Bressi

Gattuso torna a casa. Il Milan ha deciso di puntare su di lui come tecnico della Primavera. Il Milan ai milanisti. Ecco alcune frasi da rossonero di Rino.

Gennaro Ivan Gattuso, ex centrocampista del Milan, nella sua ultima gara in rossonero (credits: GETTY Images)Gennaro Ivan Gattuso, ex centrocampista del Milan, nella sua ultima gara in rossonero (credits: GETTY Images)
 Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa (credits: GETTY Images) Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa (credits: GETTY Images)

Gennaro Gattuso torna a casa. Sarà lui il nuovo allenatore del Milan Primavera. Risposta importante della nuova dirigenza a chi pensava che con i cinesi ciò che è stato del grande Milan del passato sarebbe scomparso. È lui il primo uomo del passato chiamato da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Non una scelta banale. Perché Gattuso ha sempre incarnato l'animo di tutti i tifosi essendo lui per primo un grande tifoso rossonero fin da bambino. Nel corso dei suoi anni milanisti è stato amato da tutti, anche dagli avversari. Duro sì, cattivo mai. Simbolo e bandiera non ha mai avuto peli sulla lingua e ogni tanto le sue frasi hanno anche fatto scappare un sorriso. Ne abbiamo selezionate alcune, così da ripercorrere un po' la sua carriera al Milan.

SCORRI LE SCHEDE PER SCOPRIRLE

tutte le notizie di