Pioli, avvio in salita: quattro big match nel primo mese di Milan!

Pioli, avvio in salita: quattro big match nel primo mese di Milan!

Stefano Pioli dirigerà il Milan per la prima volta il 20 ottobre a ‘San Siro’ contro il Lecce. Poi, però, inizierà un tour de force per il tecnico emiliano

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME MILANStefano Pioli, nuovo tecnico del Milan, esordirà alla guida della sua nuova squadra domenica 20 ottobre, alle ore 20:45, quando, a ‘San Siro‘, il Diavolo ospiterà il Lecce di Fabio Liverani.

Un esordio, tutto sommato, piuttosto ‘soft’ per il tecnico emiliano (anche se bisognerà fare attenzione alla compagine salentina, che gioca davvero un buon calcio). Una partita nella quale sarà indispensabile partire bene perché, successivamente, il calendario di Serie A riserva, per il Milan di Pioli, una serie di gare molto difficili.

Domenica 27 ottobre, alle ore 18:00, ecco Roma-Milan allo stadio ‘Olimpico‘; dopo il turno infrasettimanale di giovedì 31 ottobre, a ‘San Siro,’, contro la Spal, arriveranno Milan-Lazio (domenica 3 novembre, ore 20:45), Juventus-Milan (domenica 10 novembre, ore 20:45) e Milan-Napoli (sabato 23 novembre, ore 18:00), dopo la nuova sosta per le Nazionali.

Insomma, Pioli è atteso non soltanto da un banco di prova difficile al Milan, ma anche da un’agenda che non gli permetterà di dormire sonni tranquilli … Il tutto in un clima che si preannuncia, per altro, pesante. I tifosi rossoneri, al grido social di #PioliOut, già stanno manifestando il loro dissenso alla società di Via Aldo Rossi: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy