- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
partite
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo 'Stadio Comunale di Piancastagnaio' dove tra poco, alle ore 15:00, andrà in scena Pianese-Milan Futuro, match valevole per la 27^ giornata del campionato Serie C Now per la stagione 2024-2025. I rossoneri di Daniele Bonera sono chiamati a cambiare marcia, anche perché la classifica continua ad essere alquanto preoccupante.
PIANESE: Boer, Da Pozzo, Simeoni, Mignani, Mastropietro, Ercolani, Nicoli, Indragoli, Bacchin, Proietto, Masetti. All. Alessandro Formisano.
MILAN FUTURO (3-4-2-1): Raveyre; Coubis, Camporese, Minotti; Quirini, Branca, Vos, Bozzolan; Omoregbe, Fall; Magrassi. A disp.: Nava, Pittarella, Hodzic, Malaspina, Alesi, D’Alessio, Sia, Turco, Zukic, Nissen. All. Daniele Bonera. LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez nell'occhio del ciclone: i numeri dicono che...>>>
Arriva il triplice fischio: finisce 1-0 il match tra Pianese e Milan Futuro
Segnalati 4 minuti di recupero
Il match procede senza grandi emozioni, con poche occasioni da entrambe le parti. Ritmi piuttosto statici e squadre bloccate a centrocampo.
Boer si oppone con un grande intervento su Quirini, che prova la conclusione acrobatica da fermo, ma il tiro è troppo centrale. Il Milan insiste e tenta di rendersi pericoloso anche su calcio d’angolo con un colpo di testa.
Giallo per Mignani
Doppio cambio per il Milan: Malaspina e D’Alessio entrano in campo, prendendo il posto di Vos e Omoregbe.
Si ricomincia! Inizia il secondo tempo di Pianese-Milan
Un Milan fragile e in difficoltà chiude il primo tempo sotto di un gol. Dopo i primi 45 minuti, la Pianese è in vantaggio grazie al rigore trasformato da Mignani. Rossoneri in dieci per l’espulsione di Camporese, punito con doppia ammonizione.
Segnalati due minuti di recupero
La Pianese continua a crescere, mettendo in difficoltà il Milan. Raveyre si supera ancora con un intervento decisivo dalla distanza, mantenendo a galla una squadra in evidente difficoltà.
Camporese lascia i suoi in inferiorità numerica! Il difensore rimedia il secondo giallo dopo il fallo su Mignani, dopo aver già ricevuto il primo per l’intervento su Nicoli in occasione del rigore.
Gol di Mignani su calcio di rigore! Raveyre spiazzato, e la Pianese passa in vantaggio.
Prima chance per il Milan! Magrassi parte in contropiede, ma la sua conclusione termina alta. I rossoneri avrebbero potuto gestire meglio la superiorità numerica nell’azione.
Dieci minuti di gioco trascorsi a centrocampo, con le due squadre che si affrontano in perfetto equilibrio. Finora nessuna occasione pericolosa, con il pallone che circola senza squilibri né accelerazioni decisive.
Arriva il fischio dell'arbitro: inizia Pianese-Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA