Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti alla 'Computer Gross Arena' di Empoli, dove tra poco, alle ore 18:00, si disputerà Empoli-Milan, partita della 24^ giornata della Serie A 2024-2025.
partite
Serie A, Empoli-Milan, la moviola: rosso per Marianucci! | LIVE News
+++ EMPOLI-MILAN, LA MOVIOLA LIVE +++
—Ecco la moviola LIVE della partita tra i rossoneri di Sérgio Conceição e gli azzurri di Roberto D'Aversa. Analizziamo, dunque, l'operato dell'arbitro Luca Pairetto della sezione A.I.A. di Nichelino (TO), dei suoi collaboratori e del V.A.R.. LEGGI ANCHE: Segui con noi il LIVE del match tra Empoli e Milan >>>

Triplice fischio di Pairetto: finisce 2-0 per il Milan al Castellani
Segnalati dall'assistente 4 minuti di recupero

Raddoppia Santi Gimenez!

Leao colpisce di testa su un fantastico cross, indirizzando la palla alla base del palo sinistro. Il suo tempismo impeccabile rende l’azione davvero spettacolare.

Luca Marianucci dell’Empoli viene espulso! Nonostante i tentativi dei compagni di discuterne con l’arbitro, la decisione è definitiva.
Giallo per Gimenez.
Dopo il fallo di Luca Marianucci dell’Empoli, l’arbitro Luca Pairetto ha deciso di ricorrere al VAR. Attenzione, potrebbe esserci il rischio di un cartellino rosso!

Ammonizione per Grassi per un intervento su Tijjani Reijnders.

Doppio giallo ed espulsione per Fikayo Tomori! Il difensore del Milan lascia il campo in seguito a un’ammonizione accumulata per due falli, e la sua partita finisce qui. Decisione severa dell’arbitro.

Arriva il fischio di Pairetto: ecco il secondo tempo di Empoli-Milan

Finisce 0-0 il primo tempo di Empoli-Milan

Finalmente arriva un cartellino giallo anche per l'Empoli: ammonito Henderson
Segnalati 3 minuti di recupero

Nuova ammonizione per il Milan, stavolta è il turno di Fikayo Tomori. Un arbitraggio che sembra andare in una direzione univoca.

Prima ammonizione italiana per Joao Felix: giallo per simulazione
Scelta alquanto discutibile da parte dell’arbitro Pairetto, che dopo il controllo del VAR ha deciso di non estrarre né il rossoné l’ammonizione. Una decisione che lascia perplessi, considerando la pericolosità del fallo. In questo caso, Pairetto ha commesso un errore evidente.
Intervento durissimo di Cacace, che colpisce pericolosamente la tibia dell’avversario. Episodio al vaglio del VAR, con il rischio concreto di un cartellino rosso, decisione che sembrerebbe corretta vista la gravità del fallo. Momenti di tensione in campo!
Dopo il check del VAR sull’episodio in area, arriva il verdetto: niente rigore per il Milan! L’arbitro lascia proseguire, il gioco riprende.
Gioco interrotto! L’arbitro Pairetto ha ricevuto una segnalazione dal VAR per un possibile rigore a favore del Milan, reclamato in precedenza. Attimi di attesa: vediamo quale sarà la decisione!

Fischia Pairetto: inizia Empoli-Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA



