PIANETAMILAN news milan conferenze stampa Milan, Tare: “Allegri è l’uomo giusto, porterà esperienza” | LIVE News

news milan

Milan, Tare: “Allegri è l’uomo giusto, porterà esperienza” | LIVE News

Stefano Bressi
Stefano Bressi Inviato, responsabile social, redattore 
A 'Casa Milan' conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri. Parla anche il direttore sportivo Igli Tare: ecco il LIVE testuale

+++ LIVE MILAN, LE PAROLE DI TARE ALLA CONFERENZA DI ALLEGRI +++

—  

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti a 'Casa Milan', dove tra poco, alle 13:00, andrà in scena la conferenza stampa di presentazione di Massimiliano Allegri, nuovo allenatore dei rossoneri, alla sua seconda esperienza con il Milan dopo le tre stagioni e mezza vissute tra il 2010 e il 2014. Per l'occasione, ecco le parole del direttore sportivo Igli Tare. Restate con noi, dunque, per il LIVE testuale con le dichiarazioni in diretta del manager albanese!

-

Qualche notizia di mercato, situazione Jashari e terzino: "Non ritengo opportuno parlare di mercato oggi. Ci teniamo all'arrivo di Jashari, la sua volontà è questa, ma in questo momento dobbiamo rispettare le dinamiche di un'altra squadra, con cui è sotto contratto. Riteniamo di aver fatto una grande squadra, anche con rispetto della storia. Spero si chiuda con una buona fine per noi".

Tare presenta Allegri: "Grazie per essere così numerosi. Colgo l'occasione per ringraziare lui e il suo staff per l'entusiasmo che hanno portato. Il suo arrivo è stato subito condiviso con la società. In lui abbiamo visto una figura importante, che porterà esperienza, idee chiare e mentalità vincente. È il suo momento e lascio la parola a lui".