- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
news milan
Amici di 'PianetaMilan.it', tra poco, alle 09:00 ora italiana, andrà in scena da Singapore - dove il Milan si trova in tournée - la conferenza stampa di Fikayo Tomori, difensore rossonero, a due giorni dalla prestigiosa amichevole contro l'Arsenal. Restate con noi, dunque, per il LIVE testuale della conferenza di Tomori. Qui tutte le dichiarazioni in diretta!
Termina qui la conferenza stampa.
Se vuole fare bene per il Mondiale: "Ogni stagione è importante, ogni giocatore vuole giocare per la propria nazione e la Coppa del Mondo. C’è una sensazione differente, ma ora penso a essere pronto per la prossima stagione. Devo continuare a migliorare, ovviamente punto al Mondiale".
Sull'amichevole di mercoledì contro l'Arsenal: "Conosco le squadre inglesi e sono toste. Dovremo mantenere la tensione alta. Vogliamo prepararci al meglio e quindi dobbiamo affrontare tutte le partite al massimo. Siamo carichi".
Sulle sensazioni che ha per questa annata: "Le sensazioni sono diverse rispetto alla scorsa stagione e vogliamo farci trovare pronti per ottenere buoni risultati. Puntiamo alla Champions League, in cui il Milan deve esserci, poi vedremo da lì. Guardiamo ogni partita per vincere. Per prima cosa dobbiamo pensare all’Arsenal".
Sulle differenze apportate da Massimiliano Allegri: "Ogni allenatore ha le sue idee: su come si difende, su quando pressare, su come attaccare. Ci stiamo adattando alle sue richieste. Abbiamo anche corso molto".
Sull'ultima, sciagurata stagione del Milan: "La scorsa stagione non è stata come ce l'aspettavamo e ora ci stiamo preparando per la prossima. Le prime settimane sono state piacevoli, stiamo lavorando per imparare il nuovo sistema. Sta andando bene, mercoledì implementeremo le nuove cose".
Inizia la conferenza stampa di Tomori. Riportiamo qui di seguito la trascrizione dell'inviato de 'La Gazzetta dello Sport' a Singapore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA