news milan

Conferenza Milan-Girona, Musah: “Il mister ci dà tanta motivazione” | LIVE News

La conferenza stampa di Yunus Musah alla vigilia di Milan-Girona 21/01/2025
La conferenza stampa di Yunus Musah, giocatore rossonero, alla vigilia di Milan-Girona, 7^ giornata della Champions League: il LIVE
Francesco Aliperta Redattore 

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti nel centro sportivo rossonero di Milanello dove, tra poco, alle ore 14:00, il centrocampista rossonero Yunus Musah parlerà in conferenza stampa con, al suo fianco, anche il tecnico rossonero, Sergio Conceicao.

+++ MILAN-GIRONA, LA CONFERENZA LIVE DI MUSAH+++

—  

 

Il centrocampista statunitense introdurrà i temi principali di Milan-Girona di domani sera allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, alle ore 21:00. Una partita valida per la 7^ giornata della Champions League 2024-2025. Seguite qui il nostro LIVE testuale.

Finisce qui la conferenza di Musah.

Su cosa vuol dire giocare in Champions League: "Siamo fortunati di poter giocare questa competizione. I miei amici americani ci guardano, è la competizione per club più bella. E' bello poterla giocare. Quando ero al Valencia, volevo giocare la Champions e per questo sono venuto al Milan".

Su ciò che sta dando Conceicao al gruppo: "Noi cerchiamo di dare sempre il massimo, ci stiamo allenando sodo per essere intensi per 90 minuti. Da quando il nuovo staff è venuto, abbiamo fatto bene in Arabia e questo ci dà tanta motivazione e tanta fiducia di poter fare grandi cose".

Su che squadra è il Girona: "Hanno giocatori molto buoni, vogliono giocare tanto dal portiere. Domani sarà una partita in cui dovremo essere solidi difensivamente".

tutte le notizie di