cronaca live

Carpi-Milan: parola a Montolivo e De Jong

Edoardo Lavezzari

-

-

De Jong: "Ho giocato con il centrocampo a due anche nel City e nel primo anno con il Milan quindi sicuramente su questo passaggio a quattro in mezzo a me fa molto piacere"

-

De Jong: "Non voglio parlare del mio futuro, io sono un giocatore del Milan, sicuramente non giocare non è facile, ma anche questo fa parte del calcio. Rispetto le scelte dell'allenatore sono un professionista, io sono a disposizione se gioco o non gioco"

-

De Jong: "Ho recuperato bene, adesso sono a disposizione. Settimana scorsa abbiamo fatto una grande partita contro la Sampdoria, dobbiamo continuare su questa strada"

-

Montolivo: "Visti gli avversari di questo periodo dobbiamo vincere sempre, ma soprattutto dobbiamo continuare su questa strada di crescita costante. Siamo partiti da zero, per questo è normale avere delle battute di arresto, ma è innegabile il nostro miglioramento"

-

Amici di Pianeta Milan benvenuti a Milanello per la conferenza della vigilia di Carpi-Milan, tra pochi minuti due giocatori parleranno alla stampa, restate con noi per non perdervi nemmeno una parola!

Potresti esserti perso