news milan

Zunno, l’ex responsabile scouting della Reggiana: “Anche il Milan l’ha visionato”

Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan (credits: GETTY Images)

Anche il Milan sarebbe sulle tracce del giovanissimo Marco Zunno. A confermarlo è stato l'ex responsabile scouting della Reggiana

Lorenzo Romagna

Non molte settimane fa il patron del Milan, Silvio Berlusconi, è stato chiaro: “Stiamo cercando in tutti i vivai per cercare di individuare qualche giovane sui 18 anni con un avvenire sicuro”. E, infatti, i rossoneri sembrano proprio intenzionati a seguire e prelevare i miglior talenti della nostra penisola. A testimoniarlo è il recente interesse per Marco Zunno, attaccante classe 2001 della Reggiana, che ha siglato sinora 19 reti in 16 gare con i Giovanissimi Nazionali.

Il Milan, però, dovrà fare molta attenzione alla spietata concorrenza sul giovane ragazzino, come confermato anche dall’ex responsabile scouting della Reggiana Mariano Armonia: “A fine campionato di certo – ha dichiarato il dirigente ai microfoni di calcionews24.com - qualcuno arriverà a bussare alla porta della Reggiana. Io ho dato le mie dimissioni un mese fa ed i miei collaboratori mi avvisavano della presenza di tanti osservatori di Juventus, Atalanta, Milan ma non solo. Le loro valutazioni su Marco continueranno a farle fino a fine anno”.

Parlando del futuro del giovane attaccante, Armonia ha, quindi, concluso: “La più propensa a prenderlo, che lo ha già visionato più volte, è il Sassuolo: queste poi sono cose che vedranno il suo entourage e la sua società. Con il suo talento può andare a finire in un club di prima fascia. Chi mi ricorda Zunno? Lui è uno che sa fare tutti i ruoli dell’attacco: come paragone io ho sempre sostenuto Montella, bravo nella finalizzazione ma lui è anche capace di andare a giocare tra le linee”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso