"Ugo Conti, attore e tifoso del Milan da sempre, è intervenuto a 'Radio24', nell'ambito della trasmissione 'Tutti Convocati', per commentare la situazione contrattuale del portiere Gianluigi Donnarumma e non solo. Conti ha, come di consueto, parlato senza peli sulla lingua con la consueta punta di ironia e sarcasmo. Queste le sue dichiarazioni:
news milan
Ugo Conti: “Donnarumma? Consigliato male. I genitori, poverini, non capiscono nulla”
L'attore Ugo Conti, noto tifoso del Milan, ha detto la sua (con la consueta punta di ironia) in merito la situazione contrattuale di Gianluigi Donnarumma
"Su Gianluigi Donnarumma: “E' una situazione gestita male. Lui come procuratore ha l'uomo più elegante del mondo, Mino Raiola. Hanno sbagliato a consigliarlo. I genitori, poverini, non ci capiscono nulla. E lui è l'unico che ci può rimettere. Ieri sera in Under 21 ha sbagliato: e se sbaglia due partite di fila può partire un massacro psicologico nei suoi confronti ...”.
"Sulle parole di Silvio Berlusconi nei riguardi del rinnovo di Donnarumma: “Sicuramente ci fossero ancora lui ed Adriano Galliani questa situazione non si sarebbe mai creata. In questa società, che sta spendendo bene, manca un punto di riferimento. E se non c'è, va tutto in malore. Peccato per Donnarumma, perché è molto bravo”.
"Ancora sui genitori di Donnarumma: “Avranno deciso loro di mandarlo da Raiola. Io a lui non darei mai neanche il mio cane in gestione”.
"Sul modus operandi di Raiola: “L'avesse fatto a qualsiasi altra società italiana, non sarebbe successo nulla. L'ha fatto al Milan, club conosciuto in tutto il mondo. E da noi tutto questo non era mai capitato”.
"Su Antonio Cassano: “Mi viene il magone a pensare a lui, è uno dei maggiori talenti nati negli ultimi 30 anni in Italia, ma ha la 'capoccia' che non va. Ha lo spunto che non hanno più i giocatori di oggi”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA