Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

UFFICIALE: Diego Lopez è dell’Espanyol, con clausola super

Diego López, portiere dell'Espanyol (credits: GettyImages).

Il club spagnolo ha annunciato di aver acquistato a titolo definitivo Diego Lopez dopo aver trovato l'accordo con il Milan. Per lui clausola da 50mln.

Stefano Bressi

Adesso è ufficiale. Diego Lopez è a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell'Espanyol. Il club catalano ha raggiunto l'accordo con il Milan per svincolare lo spagnolo e ha poi annunciato la firma del giocatore. Per lui contratto di due anni, con opzione per il terzo legato ad alcune clausole. A sorprendere, però, è la clausola rescissoria: 50 milioni, che lo rendono praticamente impossibile da strappare all'Espanyol.

Dopo due anni in rossonero, arrivato a zero dal Real Madrid, Diego Lopez in estate era passato in prestito al club di Barcellona. Ha disputato un'ottima stagione, risultando sempre tra i più positivi e convincendo l'Espanyol ad acquistarlo a titolo definitivo. Al Milan non va niente, ma essendo arrivato a zero non si parla di minusvalenza. L'accordo accontenta tutti.

Anche il club rossonero, tramite Twitter, ha dato l'ufficialità.

Il portiere ha parlato ai microfoni di Espanyol TV, mostrando tutta la propria soddisfazione: "È un giorno felice, si conclude così la stagione che per me è stata meravigliosa. Oggi è il giorno in cui prolungo il mio rapporto con l'Espanyol, voglio ringraziare tutti: società, allenatore, staff tecnico, compagni e soprattutto tifosi, che sono stati magnifici. Volevo restare, sono sempre stato a mio agio".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso