"NEWS MILAN - Gianfranco Teotino, noto giornalista sportivo, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Sportiva' in merito la situazione attuale del Milan: "A parte Gigio Donnarumma gli altri giocatori sono al di sotto delle loro possibilità. C'è un problema di ripartenza e molto attiene anche al clima che si respira in società e all'allenatore. Con il passaggio da Marco Giampaolo a Stefano Pioli le cose non sono migliorate"
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Teotino: “Milan, da Giampaolo a Pioli le cose non sono migliorate”
Gianfranco Teotino, giornalista sportivo, è stato anche piuttosto critico con l'operato di Zvonimir Boban e Paolo Maldini: "Ci si aspettava qualcosa in più"
""Il giudizio sull'operato di Zvonimir Boban e Paolo Maldini non può essere positivo - ha concluso Teotino -: ci si aspettava qualcosa di più dal rientro di due leggende rossonere e due personaggi competenti come loro". Nella sessione invernale di calciomercato, però, Boban e Maldini potrebbero concludere uno scambio che, probabilmente, risolleverebbero le sorti dell'attacco del Diavolo: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA