Il Napoli punta ad essere sempre più...spagnolo. Già, perchè il mercato dei partenopei punta in quella direzione. Con Albiol confermato e Reina che potrebbe restare malgrado i dissapori con De Laurentiis (il portiere ha un altro anno di contratto e potrebbe prolungare fino al 2019. Le parti sono molti distanti, ma non si sa mai), la formazione campana punta ad aumentare i giocatori iberici a disposizione di Sarri. In entrata ci sono infatti due spagnoli: il primo, più raggiungibile, è il laterale Berenguer, dell'Osasuna, il secondo è l'esterno offensivo del Milan, Suso.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Suso, il Napoli ci pensa seriamente
Il club di De Laurentiis punta ad accrescere la colonia di spagnoli. Tra questi anche l'esterno offensivo del Milan. L'idea lo stuzzica, ma...
Il rossonero sarebbe il perfetto vice-Callejon, scrive oggi la Gazzetta dello Sport. Resta da capire se il ruolo di riserva possa piacere a Suso, che potrebbe però essere tentato dal giocare la Champions League. La colonia spagnola in quel di Napoli, poi, potrebbe dare la spallata decisiva per convincere l'ex Liverpool.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA