archivio2017

Sosa, futuro tutto da scrivere: mercoledì arriva il procuratore

José Sosa, Milan
José Sosa ha ricevuto offerte dalla Cina e dalla Turchia: lui vorrebbe restare al Milan, ma una proposta d'ingaggio faraonica potrebbe farlo vacillare

Daniele Triolo

In questi giorni Vincenzo Montella lo ha spesso elogiato e lui, di tutta risposta, sembra intenzionato , per giocarsi tutte le carte a sua disposizione. Il futuro del 31enne centrocampista argentino José Sosa, però, potrebbe essere tutto da scrivere: mercoledì, ha scritto stamattina 'GazzaMercato', arriverà in Italia , per fare il punto della situazione sul suo assistito.

Sosa, infatti, ha ricevuto nelle ultime ore delle ottime offerte: che, oltre a 'risarcire' il Milan dei 7,5 milioni spesi per prelevarlo, lo scorso luglio, dai rivali cittadini del Beşiktaş, avrebbe proposto un contratto di due anni e mezzo al 'Principito' a 5 milioni netti a stagione. L'ex Bayern Monaco, Napoli ed Atlético Madrid, però, non intenderebbe tornare in Turchia, lasciata in estate poiché ritenuta non sicura, come condizioni di vita, per la sua famiglia.

Discorso diverso, invece, potrebbe essere fatto se, davvero, venissero confermate : Hebei Fortune e Beijing Guoan, in particolare, sembrerebbero sul punto di proporre una decina di milioni al Milan ed un ingaggio faraonico all'argentino. Il quale, a quel punto, sarebbe legittimato a vacillare ed a ponderare la maxi-offerta.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di