CALCIOMERCATO MILAN - Sembrava potesse essere lui l'uomo giusto per la mediana del Milan, con i rossoneri che poi hanno dirottato il proprio radar sono altri obiettivi come ad esempio Krunic e Bennacer. Ma Dennis Praet è sempre rimasto nei pensieri rossoneri e nello specifico del tecnico Marco Giampaolo, ma le cose ora sembrano andare in maniera diversa.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Sky – Trattativa avanzata tra Sampdoria e Leicester per Praet
Con ogni probabilità il futuro di Dennis Praet non sarà al Milan. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, Sampdoria e Leicester sono avanti nella trattativa
Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, attraverso le parole dell'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Sampdoria, proprietaria del cartellino del centrocampista belga, sarebbe in trattativa avanzata con il Leicester per la cessione in Inghilterra proprio di Praet. Dopo Andersen, ceduto al Lione, è prossima quindi una nuova plusvalenza per il presidente blucerchiato Ferrero, che valuta il classe 1994 una cifra vicina ai 26 milioni di euro.
Successivamente è lo stesso Di Marzio a precisare come la trattativa si dovrebbe chiudere domani per la cifra di circa 20 milioni di euro.
Intanto, Dybala si avvicina al Tottenham: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA