Intervenuto a Sky Sport, ecco le parole di Federico Pastorello, intermediario nella trattativa per Yannick Carrasco: "Nella realtà non c'è mai stata una trattativa. Si stavano verificando alcune possibilità in Italia con il suo agente. Abbiamo verificato alcuni interessi ma non si è mai andati oltre a questo. Il giocatore è stato tolto dal mercato e non è stato possibile fare nulla. Sarà magari per l'estate".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Sky – Pastorello: “Carrasco tolto dal mercato”. Ecco il prezzo di Saint-Maximin
Novità di mercato da Sky Sport. Federico Pastorello, intermediario per l'affare Carrasco, chiude ad ogni trattativa. Intanto, ecco il prezzo di Saint-Maximin
L'esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha specificato: “Il Milan ha provato a riaprire la pista Carrasco, che era a primissima scelta. Ha avuto da parte del giocatore un’apertura sull’accettare il prestito di sei mesi, a fronte dei diciotto richiesti inizialmente. Il problema è trovare l’intesa con il Dalian, il cui presidente si trova in Spagna. I contatti continueranno per tutta la notte per convincere il club cinese al prestito. Al momento non si è sbloccata ma la teniamo come ipotesi. L’altro nome è quello di Allan Saint-Maximin ma anche in questo caso il club di appartenenza chiede oltre 30 milioni di euro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA