E' il nome più caldo del mercato rossonero, e non solo. Rodrigo Bentancur tiene banco in Via Aldo Rossi, ma un orecchio - in argentina - arriva anche da Corso Galileo Ferraris: la Juventus, infatti, ha una prelazione per il giocatore, risalente all'affare Tevez. Per provare a fare chiarezza e per parlare delle qualità tecniche del giocatore, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Gulliermo Barros Schelotto, allenatore del Boca Juniors: "La Juve ha la priorità, un accordo nato nell'ambito dell'operazione Tevez. So che c'è pure il Milan, vediamo. A noi piacerebbe tenerlo un altro anno. Diciamo che Rodrigo ha un po' di Kucka e un po' di Khedira".
news milan
Schelotto (all. Boca): “Bentancur? La Juve ha la prelazione, il Milan…”
Gulliermo Barros Schelotto, allenatore del Boca juniors, ha parlato di un suo giocatore, Rodrigo Bentancur, conteso sul mercato da Juventus e Milan
Settimana importante per l'eventuale trasferimento?
"Sì, penso che in poco tempo si saprà qualcosa. Offerte da Juventus e Milan sono difficili da rifiutare, sia per il Boca che per il giocatore. Se c'è un'offerta concreta del Milan è giusto che il ragazzo vada e prenda la decisione migliore".
Dica la verità: andrà via in questa sessione di mercato?
"Non lo so, vediamo. A noi piacerebbe tenerlo un altro anno e vederlo crescere ancora, perché ha grandi margini di miglioramento".
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA