Ronaldo chiede una clausola da 100 milioni. Il Real trema

Cristiano Ronaldo secondo quotidiani inglesi vuole rompere con Florentino Perez e il Real. La strategia sarebbe una clausola a una cifra “bassa”

di Michele Neri, @micheleneri98

La superstar del Real Madrid potrebbe cambiare squadra. La notizia bomba è stata lanciata dal Daily Record. Cristiano Ronaldo sembra essere stufo del difficile rapporto con il presidente Florentino Perez e stando al tabloid inglese avrebbe in mente la strategia per partire. L’idea del portoghese è di inserire nel contratto una clausola a 100 milioni di euro. Tanti soldi, ma molto pochi se paragonati agli attuali prezzi del calcio, e al valore del numero 7 blancos.

Al momento CR7 ha un contratto firmato a novembre 2016 valido per 5 stagioni, e la clausola per portarlo lontano dalla Spagna prima  del 2021 è posta a 1 miliardo di euro. Se questa parte del contratto dovesse essere veramente modificata, Manchester United e Psg sarebbero pronte all’assalto.

Il motivo del dissidio con Florentino, con il quale dicono che Cristiano non parli nemmeno più, è la promessa non mantenuta sull’adeguamento del contratto. Ronaldo si sente il più forte calciatore al mondo, come aveva dichiarato a France Football tempo fa: “Rispetto tutti ma non ho mai visto giocatori migliori di me. L’ho sempre pensato. Nessun calciatore può fare le cose che posso fare io. Non c’è giocatore più completo di me. Gioco bene con entrambi i piedi, sono veloce, potente, bravo di testa, segno goal e faccio assist. E nessuno ha vinto tanti trofei individuali come me”. Eppure Messi e Neymar hanno uno stipendio molto più alto del suo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Rivaldo la tocca piano: “Messi e Cristiano Ronaldo? Oggi sarei io il migliore”

Mondiale per Club: Ronaldo a segno, trionfo Real

Cristiano Ronaldo: “Ancelotti? Spero di lavorare con lui”

Pallone d’Oro, quinto successo per Cristiano Ronaldo

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy