Riso: “Pellegri e Jankto potrebbero andare al Milan”

Riso: “Pellegri e Jankto potrebbero andare al Milan”

L’agente dei due giovani talenti, Giuseppe Riso, ha parlato di un possibile trasferimento in rossonero per entrambi. Decisamente possibilista.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il mercato estivo del Milan è stato entusiasmante, con undici nuovi acquisti, ma le ultime ore avrebbero potuto regalare ulteriori soddisfazioni ai tifosi rossoneri. Giuseppe Riso, infatti, ha passato la serata dell’ultimo giorno di mercato a Casa Milan e all’uscita non ha negato che si è parlato di alcuni suoi assistiti, magari per il futuro. Chi sono? Pietro Pellegri, talento del Genoa classe 2001, e Jakub Jankto, centrocampista tuttofare dell’Udinese.

Oggi, a distanza di qualche mese, Riso è tornato a parlare della possibilità che i due vestano la maglia del Milan ed è parso decisamente aperto a questa ipotesi. Ecco le sue parole, rilasciate a Milan News: “L’incontro di quest’estate a Casa Milan è stato un bel segnale, perché il Milan ha dimostrato di essere attento anche al futuro. Quindi, oltre ad aver fatto un bel mercato, guarda con attenzione anche a quelle che potrebbero essere le nuove stelle in Nazionale e agli Europei. Penso che porteremo avanti quella bella chiacchierata nei prossimi mesi. Con il Milan ci sentiamo spesso, quindi penso riaffronteremo la cosa a gennaio o a giugno. Anche Jankto è un profilo interessante per il Milan. È giovane e credo rientri tra i 5/6 che stanno osservando. Se n’è parlato e se ne parlerà”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ag. Pellegri: “Il suo futuro? Tanti grandi club lo seguono…”

Milan, si cerca un vice-Kessié: Jankto e Fofana i nomi in agenda

Riso a Casa Milan: tentativo last-minute per Pellegri e Salcedo?

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy