Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Real Madrid pronto a pagare la clausola di Suso

Suso, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

Il 23enne fantasista del Milan, Suso, vive un momento non facile al Milan, chiuso da altri giocatori in attacco: le 'Merenegues' provano il colpaccio

Daniele Triolo

"Nelle ultime ore, dalla Spagna, in particolare dalla capitale Madrid, si parla molto dell'interessamento del Real di Zinedine Zidane nei confronti del fantasista iberico del Milan, Suso. Osservatori della 'Casa Blanca' avrebbero monitorato, e starebbero tuttora monitorando da vicino le prestazioni dell'ex Almería, Liverpool e Genoa, considerato dal club presieduto da Florentino Pérez un rinforzo per il settore offensivo della squadra madrilena.

"Suso, che vive un momento non facile al Milan, per via del cambio di modulo che, di fatto, gli ha un po' sbarrato le porte dell'undici titolare rossonero, potrebbe finire a Madrid, secondo 'TuttoMercatoWeb', poiché il Real Madrid starebbe cercando un profilo di alto spessore per dare, sin dal mercato di gennaio, un'alternativa a Gareth Bale, frequentemente fermo ai box per problemi fisici. Come tutti sanno, Suso ha da poco rinnovato il proprio contratto con il Milan fino al 30 giugno 2022 e, contestualmente, ha inserito nel nuovo accordo con il club di Via Aldo Rossi una clausola di rescissione.

"Tale clausola, secondo 'TMW', sarebbe di 40 milioni: una cifra che non spaventerebbe il Real Madrid, pronto a dare il prima possibile l'assalto a Suso. Il giocatore, dal canto suo, ha sempre dichiarato di stare bene al Milan. Il richiamo della terra natía, però, e per giunta di una società come il Real Madrid, potrebbe far propendere il piatto della bilancia dalla parte dei 'Blancos'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso