Pres. Pescara: “Abbiamo parlato con il Milan di Coulibaly. Ma è presto”

Pres. Pescara: “Abbiamo parlato con il Milan di Coulibaly. Ma è presto”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha rivelato di aver incontrato il Milan per il givoane Mamadou Coulibaly. Discorso però ancora in fase embrionale

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Piace a molte squadre e si prospetta per lui un’estate di trattative. Stiamo parlando di Mamadou Coulibaly, giovane centrocampista del Pescara, verso il quale le ultime voci di mercato parlano di un forte interessamento del Milan.

Per questo, calciomercato.com ha intervistato il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ce ha rivelati particolari molto interessati sul futuro del giocatore. Ecco le sue dichiarazioni nel dettaglio: “Ci siamo incontrati con il Milan ma non a Casa Milan. Abbiamo parlato con loro del ragazzo, c’è interesse ma così come per almeno altre cinque o sei società. Sono tutte discussioni poco concrete al momento, si fanno delle valutazioni, dei pour parler. Il giocatore ha tanti estimatori e tra questi anche i rossoneri. Vido e Pessina in Abruzzo? Li abbiamo richiesti, sono due giocatori che, per caratteristiche, ben si sposano con le idee di mister Zeman. E’ un discorso aperto”.

 

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Esclusiva PM, Bizzarri: “Ecco come ho scoperto Coulibaly. E’ fortissimo”

Milan, il Pescara vuole Vido e Pessina: i rossoneri su Coulibaly

Pescara, Coulibaly: “Il Milan è una delle squadre per cui tifo”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy