Poli: “Ringrazio il Milan per i quattro anni importanti”

Andrea Poli, centrocampista appena passato al Bologna, ammette: “Non ho rimpianti. Ho provato a dare il meglio di me e la gente l’ha riconosciuto”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Nei giorni scorsi Andrea Poli, centrocampista classe 1989, ha lasciato il Milan per trasferirsi a titolo definitivo al Bologna. Ieri, intervistato da ‘Sky Sport’ nel ritiro della compagine felsinea, Poli ha parlato dell’esperienza che l’attende in rossoblu e di quella appena conclusasi nella squadra per la quale ha sempre tifato da bambino.

“Sono tranquillo, accettare i felsinei è stata una scelta mia e voluta. Sono contento di essere qui, non ho rimpianti – le parole di Poli -. Ho sempre provato a dare il meglio di me, sono contento perché la gente l’ha riconosciuto e al Milan ho ringraziato tutti perché sono stati quattro anni importanti. Ora si volta pagina, sono felice di essere qui”.

Poli ha anche affrontato il discorso relativo il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. “Se n’è parlato anche troppo, il ragazzo ha deciso o deciderà tranquillamente. Ho giocato con lui, l’ho conosciuto. Deciderà il meglio per sé stesso, per la sua carriera e per il Milan”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bologna, Poli su Instagram: “Tutto quello che cerchiamo in palmo di mano”

Branchini: “Poli? Trattamento del Milan non eccezionale”

Instagram, il messaggio di addio di Poli al Milan

Poli: “Volevo venire al Bologna, club ambizioso”

Il LIVE mercato del Milan: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy