archivio2016

PM – Vangioni ha recuperato la forma fisica, Montella gli dà fiducia

Leonel Vangioni Milan
Dopo aver recuperato la condizione fisica ottimale, Leonel Vangioni è ora a disposizione di Montella che, come raccolto da Pianetamilan.it, gli darà fiducia

Luca Fazzini

Molti tifosi rossoneri, dall'inizio del pre-campionato, si stanno chiedendo dove sono finiti gli ultimi acquisti. Lapadula, infatti, non ha partecipato a nessuna amichevole e potrebbe essere convocato, per la prima volta, nella giornata di sabato per la sfida contro il Napoli. Sosa è arrivato non più tardi di dieci giorni fa e ha risolto le questioni burocratiche da poco, ma a Napoli non ci sarà comunque. Gustavo Gomez, invece, si è visto nell'amichevole contro il Friburgo e potrebbe esordire dal 1' proprio al San Paolo, vista la squalifica di Paletta rimediata domenica contro il Torino. A loro si aggiunge Leonel Vangioni, l'acquisto meno recente dell'estate rossonera. L'argentino, ad ogni modo, è stato lontano dai radar per diverso tempo a causa di un problema muscolare al flessore, motivo per cui è stato a lungo in ritardo di condizione. Ora, invece, come appreso dalla redazione di Pianetamilan.it, l'ex River ha ripreso la forma fisica ottimale, si sta allenando con il gruppo e scalpita per guadagnarsi un posto da titolare già nelle prossime partite. Montella gli ha garantito che avrà le sue chances e non c'è mai stata una bocciatura nè da parte del tecnico nè da parte della società.

L'allenatore rossonero, dunque, ha ora a disposizione un nuovo terzino. Un altro, verrebbe da dire, dal momento che in rosa ci sono già Abate e Calabria per la fascia destra e Antonelli e - appunto - Vangioni per la fascia sinistra, con De Sciglio che è in grado di giocare su ambo i lati. Melius abundare quam deficere dicevano gli antichi: lo penserà anche Montella?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI:

tutte le notizie di