PM – Sosa, il Trabzonspor insiste. Ma l’agente frena: “Nessuna offerta ufficiale”

PM – Sosa, il Trabzonspor insiste. Ma l’agente frena: “Nessuna offerta ufficiale”

Il Trabzonspor appare fortemente interessato all’argentino José Sosa, ma Favio Bilardo, agente del ‘Principito’, raffredda, per ora, la trattativa

di Daniele Triolo, @danieletriolo

In questi giorni si è parlato molto di una possibile cessione di José Sosa, centrocampista argentino classe 1985, ai turchi del Trabzonspor. Sosa, che il Milan aveva prelevato appena un anno fa da un’altra compagine turca, il Beşiktaş, per 7,5 milioni, ha un solo anno di contratto con il club di Via Aldo Rossi ed appare fuori dai piani tecnici dell’allenatore Vincenzo Montella, il quale non ha mai convocato Sosa nelle prime sei gare ufficiali della stagione.

Il ‘Principito’ interessa anche al Fenerbahçe ma sarebbe il Trabzonspor, club a cui il Milan quest’anno ha già ceduto il 30enne slovacco Juraj Kucka, ad aver fatto i passi più concreti per Sosa: sarebbe pronta, si dice, un’offerta di 4-5 milioni per la società rossonera ed un triennale da 4,5 milioni l’anno per il calciatore, appena 19 presenze tra Serie A e Coppa Italia nella passata annata.

In base a quanto raccolto dalla nostra redazione, però, al momento la trattativa non sarebbe poi così calda: Favio Bilardo, agente del 32enne argentino, ha fatto infatti sapere di non avere, al momento, ricevuto alcuna proposta ufficiale per il suo assistito. Questione di ore e, presumibilmente, si capirà se Sosa (ri)prenderà la strada della Süper Lig turca oppure se rispetterà il suo contratto al Milan, giocandosi le sue chance in rossonero allenamento dopo allenamento.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan sui social – Sosa ringrazia l’Estudiantes per un ricordo

Ag. Sosa: “José al Boca. Falso. Lui vuole restare, ma vediamo che succede…”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy