Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Pellegatti: “Punterei su Tonali: ecco quanto potrebbe costare”

BRESCIA, ITALY - DECEMBER 18:  Jeremie Boga of US Sassuolo is challenged by Sandro Tonali (R) of Brescia Calcio during the Serie A match between Brescia Calcio and US Sassuolo at Stadio Mario Rigamonti on December 18, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Carlo Pellegatti, in un video sul suo canale YouTube, ha consigliato il centrocampista Sandro Tonali al Milan per la prossima stagione

Alessio Roccio

CALCIOMERCATO MILANCarlo Pellegatti, in un video sul suo canale YouTube, ha consigliato il centrocampista Sandro Tonali al Milan per la prossima stagione.

"Nella prossima stagione punterei soprattutto su un giocatore per il centrocampo, cioè Sandro Tonali. Si completerebbe alla perfezione con Bennacer. Il costo è alto perché il Brescia potrebbe pretendere circa 50 milioni di euro, ma visto il momento magari 30-35 potrebbero anche bastare. Lui ora guadagna 250 mila euro e ha il contratto in scadenza nel 2021 quindi Cellino sarà costretto a venderlo in estate se vorrà fare cassa dalla sua cessione. Tonali, che piace anche a Juventus e Inter, è il profilo perfetto per Elliott. Il Milan, a mio avviso, dovrebbe fare qualche sacrificio e andare su di lui. Sarebbe un ottimo biglietto da visita perché vorrebbe dire che il Milan lo avrebbe vinto la concorrenza di tanti altri club. Ripartire con Bennacer e Tonali in mezzo al campo sarebbe tanta roba per il nuovo Milan", ha dichiarato il giornalista.

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso