"Intervenuto in diretta a Radio Sportiva, l'agente di Mario Pasalic Federico Pastorello ha parlato del futuro del suo assistito, che attualmente si trova al Milan in prestito secco, ma che è di proprietà del Chelsea: "Il Chelsea ha questo modus operandi riguardo i giovani più promettenti: cercano di evitare di inserire nella trattativa diritti di riscatto, inseriscono penali se il calciatore gioca poco o addirittura mettono clausole di che permettono ai "Blues" di riportare a casa il giocatore se fino a quel momento non ha giocato”.
news milan
Pasalic, l’agente spiega: “Il Milan ha un diritto di prelazione”
Il futuro di Mario Pasalic continua a tenere banco in casa Milan. I rossoneri però, spiega l'agente del giocatore, hanno un diritto di prelazione sul croato
"La prelazione: "I rapporti tra i due club sono molto buoni. Il Milan ha un diritto di prelazione per Pasalic: se un altro club facesse un’offerta per il croato, i rossoneri avrebbero la priorità e potrebbero così portarsi a casa il ragazzo con la stessa cifra. Se il Milan lo vuole tenere, sono convinto che le due società potrebbero tranquillamente parlarne”.
"La volontà del giocatore: "Ovviamente sarà determinante quello che vorrà fare il giocatore. Quando firmammo il contratto con i rossoneri, lui era felicissimo: il Milan in Croazia è considerata la squadra italiana più importante, fin dai tempi di Boban.”
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA