"NEWS MILAN - Matteo Salvini, presente allo stadio 'Tardini' per Parma-Milan di questo pomeriggio, è intervenuto telefonicamente in esclusiva a 'QSVS', trasmissione in onda su 'Telelombardia' commentando così il successo odierno dei rossoneri.
news milan
Parma-Milan, Salvini: “Abbiamo vinto? Miracolo! Ibrahimovic campione, ma …”
Matteo Salvini, leader della Lega, ha parlato di Parma-Milan in esclusiva per 'QSVS', trasmissione di TeleLombardia: le sue dichiarazioni
"“Un miracolo! Il Milan ha vinto. Ero quasi rassegnato al pareggio ma abbiamo un attaccante che gioca da terzino. Complimenti alla Curva e ai tifosi del Parma, molto sportivi. Abbiamo colpito coi nostri tiri tutti i manifesti pubblicitari, inguardabili Franck Kessié e Krzysztof Piatek. Jesús Suso? Non ho problemi con lui, almeno in campo il sorriso. Non fatemi commentare, non mi è sembrato tra i più brillanti ma comunque ho visto qualche passo in avanti rispetto agli ultimi mesi. Non abbiamo comunque affrontato una corazzata del nostro campionato".
"Salvini ha poi proseguito: "Zlatan Ibrahimovic? È un campione, ti apre il cuore. Ma su di lui non puoi fondare un progetto a medio-lungo termine. Il Milan una volta cercava campioni giovani, non a 38 anni, ma ben venga per chiudere dignitosamente questa stagione. Mio figlio almeno vedrebbe qualche gran giocata ma ciò non toglie che si dovrà pensare a rifare tutta la squadra. Spero che giochi a lungo Ismael Bennacer, ottimo Theo Hernández, abbiamo ritrovato Andrea Conti. Parlavo con Antonino Barillà: Stefano Pioli è un bravo allenatore e una bravissima persona. Ci tengo a mandare un grande abbraccio a Sinisa Mihajlovic e gli auguro di vincere la partita più difficile della sua vita”.
"Per le pagelle dei calciatori rossoneri stilate dalla redazione di 'PianetaMilan.it' al termine di Parma-Milan, continua a leggere >>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA