news milan

Oddo: “Milan, hai preso un grande attaccante”

Gianluca Lapadula e Adriano Galliani nel momento della firma del contratto (credits: acmilan.com)

Oddo, ex allenatore di Lapadula, ha fatto i complimenti al Milan per aver acquistato l'ex attaccante del Pescara. L'allenatore è convinto farà bene.

Stefano Bressi

Finora l'unico acquisto del Milan è stato Gianluca Lapadula, oltre allo svincolato Leonel Vangioni. Il nuovo attaccante rossonero è stato il capoconnoniere dello scorso campionato di Serie B con il Pescara e, prima di arrivare a Milano, è stato corteggiato da moltissimi club italiani. Alla fine ha avuto la meglio proprio la società rossonera e Massimo Oddo, ex terzino del Milan e attuale allenatore del Pescara, ha voluto fare i complimenti per l'acquisto, in un intervista a Sky: "Lapadula è un grandissimo attaccante, il Milan ha fatto un ottimo acquisto. Sono sicuro che farà bene anche in rossonero."

Oddo ha commentato anche la situazione che c'è al momento in società: "Il Milan sta vivendo un momento particolare, di stallo. È probabile Montella sapesse di questa situazione e delle possibili problematiche che avrebbe dovuto affrontare". Infine una battuta anche su Christian Vieri: "L'ho sentito ieri e gli ho chiesto di giocare in Serie A, non in Cina. Ma schervavo eh... È in forma, ma non così tanto. Sta così bene in vacanza, a Ibiza, a Formentera..."

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso