Oddo: “Milan, hai preso un grande attaccante”

Oddo: “Milan, hai preso un grande attaccante”

Oddo, ex allenatore di Lapadula, ha fatto i complimenti al Milan per aver acquistato l’ex attaccante del Pescara. L’allenatore è convinto farà bene.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Finora l’unico acquisto del Milan è stato Gianluca Lapadula, oltre allo svincolato Leonel Vangioni. Il nuovo attaccante rossonero è stato il capoconnoniere dello scorso campionato di Serie B con il Pescara e, prima di arrivare a Milano, è stato corteggiato da moltissimi club italiani. Alla fine ha avuto la meglio proprio la società rossonera e Massimo Oddo, ex terzino del Milan e attuale allenatore del Pescara, ha voluto fare i complimenti per l’acquisto, in un intervista a Sky: “Lapadula è un grandissimo attaccante, il Milan ha fatto un ottimo acquisto. Sono sicuro che farà bene anche in rossonero.”

Oddo ha commentato anche la situazione che c’è al momento in società: “Il Milan sta vivendo un momento particolare, di stallo. È probabile Montella sapesse di questa situazione e delle possibili problematiche che avrebbe dovuto affrontare”. Infine una battuta anche su Christian Vieri: “L’ho sentito ieri e gli ho chiesto di giocare in Serie A, non in Cina. Ma schervavo eh… È in forma, ma non così tanto. Sta così bene in vacanza, a Ibiza, a Formentera…”

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Musacchio: parla anche il presidente del Villarreal

Rossoneri su Cuadrado, ecco l’offerta di Galliani

Calciomercato – Milan, De Sciglio è incedibile, anche se …

Dalla Cina – Cessione Milan, il consorzio cinese abbandona la trattativa

ICC – Milan-Chelsea, Montella medita di lanciare Honda e Calabria dal 1′

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy