Il Milan guarda in casa del Lille per il giovane talento Ayyoub Bouaddi. Un gioiello perfetto per il tecnico rossonero, Massimiliano Allegri
Neanche 18 anni ma già sulla lista di tanti top club. Ayyoub Bouaddi, giovane talento del Lille, ha stregato anche il Milan. Non è un mistero, infatti, che i rossoneri stiano seguendo con grande interesse la situazione del classe 2007, di proprietà del club francese ma con un contratto in scadenza a giugno 2027. Un centrocampista moderno, dinamico, capace di coprire tutto il campo. Bravissimo nell’uno contro uno, dotato di un ottimo dribbling, ma anche abile nel recuperare palloni e inserirsi in avanti. Insomma, il classico centrocampista “box to box” perfetto per Massimiliano Allegri.
Il Lille, però, non lascerà andare facilmente il talento francese e ha fissato un prezzo che non può essere discusso al di sotto dei 30 milioni di euro. Il Milan ci vuole provare, rimane alla finestra e attende il momento giusto per mettere le basi a una trattativa che potrebbe essere complessa. Tuttavia, qualora l'affare andasse in porto, pare che l'intenzione dei rossoneri non sia quella di buttare Bouaddi subito nella mischia. Anzi, l'idea sarebbe quella di inserirlo gradualmente, permettergli di crescere e ritagliarli sempre più spazio con l'avanzare dei mesi.