Nel 2022 è stato acquistato per 4 milioni di euro dall'Union Berlino, con il quale ha esordito il 6 agosto dello stesso anno contro l'Hertha Berlino. Con la squadra della capitale tedesca, Leweling ha esordito in Europa League a settembre. Nell'estate del 2023 passa in prestito per 200mila euro allo Stoccarda, con il quale ha esordito in Coppa di Germania contro il TSG Balingen. Quest'estate, pagando 5 milioni, Die Roten l'hanno riscattato ed il 17 settembre ha esordito in Champions League contro il Real Madrid.
Ruolo e statistiche
—Leweling gioca come ala destra, ma può essere schierato anche come ala sinistra o seconda punta. Il classe 2001 è un giocatore veloce, abile nel dribbling, bravo nei cross e pericoloso in contropiede. Il tedesco, però, pecca nei duelli aerei, nella protezione della palla e non dà una mano in difesa. Fino a questo momento della stagione, Leweling ha giocato 15 partite, ha segnato 1 gol ed ha fornito 2 assist.
Valore di mercato
—Il Milan, nel caso in cui dovesse vendere uno tra Noah Okafor e Samuel Chukwueze, starebbe pensando ad Akliouche del Monaco e Leweling. Secondo la rosea ed il sito Transfermarkt, il tedesco classe 2001 vale 20 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Milan, sarà un nuovo Bennacer? Un aspetto ha stupito tutti. E in futuro ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)