news milan

Niente fretta e nessuna follia: Milan, idee chiare su Renato Sanches

Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco (credits: GETTY Images)

Non c'è fretta per Fassone e Mirabelli: la coppia mercato del Milan si è presa alcuni giorni di riflessione. Si continua a seguire Renato Sanches, ma senza fare follie

Luca Fazzini

Pausa di riflessione per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, che dopo i fuochi d'artificio degli ultimi due mesi si sono presi qualche giorno di pausa. Non certo da incontri, riunioni e idee, ma da quelle 'cose formali' che tanto piacciono ai tifosi rossoneri. Dopo gli arrivi di Biglia e Bonucci, i rossoneri hanno rallentato i ritmi e fatto il punto della situazione, tra il budget rimasto e le idee tecniche di Montella.

Uno dei nomi più caldi, in entrata, è quello di Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco. I rossoneri, però, non hanno fretta e soprattutto, come ricorda l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non hanno intenzione di fare follie. Il problema resta rappresentato dalla formula dell'affare: i bavaresi sono disponibili a cederlo in prestito con il diritto di riscatto, come vorrebbe il Milan, ma con un prestito oneroso giudicato troppo alto (circa 5 milioni). Il Milan, dal canto suo, chiede un costo minore del prestito ed è disposto ad alzare quello del riscatto.

Continua, infine, il pressing del Chelsea: anche stamattina, dopo i rumors di ieri, il Sun ha scritto di un'offerta pronta dai Blues che si aggira intorno ai 45 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram ///Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso