Carnevali: “Normale Sensi piaccia al Barcellona”

Carnevali: “Normale Sensi piaccia al Barcellona”

Sensi è uno dei giocatori che piacciono ai rossoneri per la prossima estate, ma a quanto pare su di lui ci sono anche i blaugrana.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

In estare sarà rivoluzione a centrocampo per il Milan, visti gli addii praticamente certi di Riccardo Montolivo, Andrea Bertolacci e José Mauri, ai quali scadrà il contratto. Tra i giocatori pronti a sostituirli c’è Stefano Sensi del Sassuolo, che piace molto ai rossoneri, così come Adrien Rabiot. Se il francese è in scadenza, per il neroverde si parte da una base di 12 milioni, ma destinata a salire molto. Inoltre, su di lui c’è a quanto pare anche il Barcellona.

Ne ha parlato Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo, ai microfoni di RMC Sport: “Finora abbiamo instaurato un ottimo rapporto col Barcellona. Abbiamo acquistato Marlon, che è un giovane interessante e siamo sicuri che possa avere un gradissimo futuro. Abbiamo trovato anche l’accordo per Boateng… Sensi è un giocatore interessante, un giocatore importante. Per ora non è arrivata nessuna richiesta, ma l’interesse è presente da parte di moltissimi club. Perchè Sensi è un giocatore di grandissima qualità e quindi è normale”. Intanto il Milan pensa a un cambio tattico… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy