Da un paio di minuti è arrivato a Milano il direttore sportivo del Newcastle, Dan Ashworth, per definire il trasferimento di Sandro Tonali
Cessioni Milan, prima di Tonali: ecco la top 10 | VIDEO
Sandro Tonali sempre più lontano dal Milan. Il Newcastle sembrerebbe veramente ad un passo dall'acquistare il forte centrocampista rossonero per una cifra intorno agli 80 milioni di euro. Una cessione che farà male ai tifosi del Milan ma a livello economico si tratta di una grande mossa di mercato in uscita da parte del club di via Aldo Rossi. Intanto giungono ulteriori novità in merito a questa trattativa.
Come riportato da Marco Bovicelli, giornalista di Sky Sport, è arrivato a Milano il direttore sportivo del Newcastle Dan Ashworth. Il dirigente dei 'Magpies' incontrerà il Milan per definire quello che sarà il trasferimento di Tonali nel club inglese. Ecco, di seguito, il video pubblicato da Bovicelli sul suo profilo Twitter. Mercato Milan, Lukaku pista sempre più concreta.
#Tonali, il #Newcastle è a Milano: a breve l’incontro col #Milan per trovare l’intesa definitiva per il passaggio in premier del centrocampista 🔴⚫️. Su @SkySport e @DiMarzio in esclusiva le immagini del ds del club inglese Dan Ashworth #calciomercato 🎥⌛️ pic.twitter.com/sRfk6s9U7F
— Marco Bovicelli (@MarcoBovicelli) June 22, 2023
NOVITÀ! Commenta questa news QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA