Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Theo Hernandez, altro che bad boy. Il suo valore è raddoppiato | News

TURIN, ITALY - MAY 12: Theo Hernandez of A.C. Milan scores their side's first goal during the Serie A match between Torino FC  and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on May 12, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Arrivato al Milan con la fama di "bad boy", Theo Hernandez ha conquistato tutti: il terzino ora vale 40 milioni di euro

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato un approfondimento molto interessante sul Milan. Il club rossonero, nelle ultime due stagioni, ha accumulato un tesoro. La quotazione della rosa di Pioli, infatti, rispetto all'inizio dell'annata, è cresciuta di quasi 150 milioni di euro. Una cifra importante che testimonia il grande lavoro svolto da tutti, in primis da Maldini e Massara.

L'esempio più scintillante in tal senso è quello di Theo Hernandez. Difficile trovare in Europa un difensore che faccia tutti questi gol. Al suo arrivo al Milan si parlava di "bad boy", ma in realtà non è stato così. Il valore del francese, in due stagioni, è raddoppiato. Ora vale 40 milioni. Intanto novità importanti sul futuro di Brahim Diaz. Le ultime.

tutte le notizie di