- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), non dovrebbe avere il rinnovo e, pertanto, dovrebbe partire in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Si parla molto, in questo periodo, della possibile trattativa per il rinnovo del contratto di Theo Hernández con il Milan. L'attuale accordo tra il terzino sinistro francese, da 4 milioni di euro netti a stagione di stipendio più bonus, scadrà, infatti, tra poco più di un anno, il 30 giugno 2026.
Nei mesi scorsi era trapelato ottimismo per un'intesa, sul nuovo contratto quinquennale, intorno ai 5 milioni di euro netti a stagione di stipendio più bonus, poi tutto si è arenato. Questo, a quanto pare, soprattutto per via delle prestazioni non eccezionali del numero 19 in questa stagione.
Una fase di stallo, tra Theo Hernández e il Milan, sulla questione rinnovo, confermata anche da Nicolò Schira, giornalista sportivo esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'. Ecco, qui di seguito, la sua versione dei fatti sul tema.
"La priorità di Theo Hernández è restare al Milan, ma sta aspettando l'offerta dei rossoneri per estendere il contratto, che attualmente scade nel 2026 - ha evidenziato Schira -. Theo è pronto anche a restare senza rinnovo; mentre il Milan ha aperto le porte alla cessione questa estate se non ci sarà il prolungamento del contratto". Insomma, ci sarà ancora da lavorare per arrivare a una soluzione che possa piacere a tutti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, sfida all’Inter per il top player del Real Madrid >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA