- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Feyenoord 1-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Ieri sera, a 'San Siro', il Milan di Sérgio Conceição non è andato oltre l'1-1 interno contro il Feyenoord in occasione della partita di ritorno dei playoff della Champions League 2024-2025.
Vantaggio rossonero, immediato, con Santiago Giménez e pari, a venti minuti dal termine, degli ospiti con Julián Carranza. Nel mezzo, l'espulsione per doppia ammonizione di Theo Hernández (la seconda per simulazione) che, di fatto, ha rovinato tutti i piani di rimonta e passaggio del turno del Diavolo.
Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha rivelato un retroscena sulla partita di ieri e sulla conseguente eliminazione dei rossoneri di Conceição dalla Champions in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'X'.
"La dirigenza del Milan è furiosa con Theo Hernández per il cartellino rosso contro il Feyenoord - ha scritto -. Il terzino sinistro francese potrebbe essere multato. Il suo contratto scade a giugno 2026 e non c'è un accordo per estenderlo. Se non raggiungono un accordo, potrebbe essere venduto nella finestra estiva di calciomercato". LEGGI ANCHE: Fallimento Milan, Ibra 'assolve' Theo Hernández. Poi rivela che ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA